Barra delle Notizie

Francesco Totti con Noemi Bocchi, mano nella mano a Dubai

Prima uscita ufficiale della coppia al Globe Soccer Awards 2022

Francesco Totti arriva con Noemi Bocchi mano nella mano sul red (o meglio blu) carpet del Globe Soccer Awards 2022 a Dubai. L’ex calciatore e la sua nuova compagna infrangono anche l’ultimo tabù: finalmente agli eventi ufficiali insieme allo scoperto. Lui è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A alla cerimonia di premiazione, lei si stringe al braccio dell’ex capitano e posa sensuale. La nuova Lady Totti indossa un abito lungo nero dalla scollatura mozzafiato, i flash sono tutti per lei. Intanto Ilary Blasi…

A Dubai mano nella mano
Francesco Totti sorride sornione e orgoglioso tenendo la mano di Noemi Bocchi. Per la coppia si tratta della prima uscita ufficiale insieme. Sul blu carpet sfilano bellissimi ed eleganti. La pariolina è seria ed emozionata davanti a tanti flash, ma si stringe al suo compagno che invece appare soddisfatto e perfettamente a suo agio. Camminano sulla passerella dei Globe Soccer Awards 2022 tra i grandi del calcio. Un evento importante, ambito e prestigioso per il mondo del calcio, l’occasione perfetta per mostrarsi con Noemi Bocchi. Hanno aspettato il momento giusto per ufficializzare il fidanzamento davanti ai fan, ma poi l’hanno fatto in grande. A Dubai Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono prestati ai fotografi e lui ha rilasciato anche alcune dichiarazioni e battute.

Francesco Totti parla solo di calcio
Francesco Totti non parla della sua nuova vita con Noemi Bocchi. Con i giornalisti non si sbottona sulla separazione da Ilary Blasi o sulla nuova convivenza, lascia che a parlare siano le immagini di una coppia felice e innamorata. “Incontrare personaggi di questo spessore, ex giocatori e allenatori, è sempre un piacere”, ha detto l’ex calciatore parlando dell’evento calcistico “anche perché sono sempre stati avversari in campo”. Ha rilasciato anche qualche battuta sul Mondiale in Qatar che si appresta ad iniziare senza l’Italia: “È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto…”.

Intanto Ilary Blasi vola a New York
E se Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a Dubai a sfilare per la prima volta insieme, Ilary Blasi non resta certo a guardare. La conduttrice tv è volata a New York e dalla Grande Mela posta alcuni scatti sensuali e intriganti. La prima tappa al ristorante e le foto dei grattacieli. Mistero su chi l’abbia accompagnata in questo bellissimo viaggio dall’altra parte del mondo.

Tag: , , , , ,