Amici di Maria De filippi: Le anticipazioni

Tutto pronto per la nuova puntata domenica di Amici di Maria De Filippi. Quello che si vedrà in onda il 20 novembre è stato registrato ieri. Superguida.tv ha pubblicato le anticipazioni di ciò che è avvenuto tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. A giudicare la gara di canto c’è stato Dardust. La classifica finale dei voti ha visto nelle ultime posizioni Cricca, Niveo e Ascanio. Quest’ultimo è così andato a giocarsi la permanenza nel talent show, finendo nella sfida immediata come voluto dalla professoressa Lorella Cuccarini. Per quel che invece riguarda i primi posti, questa la lista finale:

  • Tommy 10
  • Wax 9,5
  • Federica 9
  • Cricca 8-
  • Niveo 7

Come poc’anzi detto, Ascanio ha guadagnato la ‘maglia nera’ ed ha dovuto vedersela con Angelina. A giudicare la sfida è stato Carlo di Francesco. Alla fine ha avuto la peggio il ragazzo, con il giudice ed ex insegnante che ha preferito la giovane. Per Ascanio è scattata l’eliminazione definitiva. Prima di andarsene, il cantante ha avuto una lunga chiacchierata con Rudy Zerbi, con il quale si è sciolto in un abbraccio affettuoso.

Ascanio non è stato il solo tra i concorrenti ad aver dovuto lasciare anzitempo il programma Mediaset. Infatti, lungo la puntata del 20 novembre, si vedrà una seconda uscita. Chi ha dovuto abbandonare? Ad essere costretta a salutare la scuola è stata la danzatrice Claudia. La ballerina è stata messa in sfida immediata da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. La ragazza si è scontrata con Isobel e non ce l’ha fatta.

Per quel che riguarda le prove sponsor, ecco chi ha trionfato:

  • La prova TIM se la è aggiudicata Mattia
  • La prova Oreo è andata a Rita
  • La prova Marlù ha avuto come vincitrice tutta la classe

Novità: arriva la figlia di Mango

Inoltre, nel corso della registrazione da segnalare l’ingresso di una nuova allieva, andata a sedersi dietro il banco del talent show più ambito d’Italia. Non una ‘sconosciuta’, bensì Angelina, figlia del compianto cantante Mango.

Torna in alto