A Uomini e Donne Gemma Galgani perde colpi: palo epico e ramanzina da parte di Maria

Grande palo per Gemma Galgani a Uomini e Donne, che viene anche stroncata da Maria De Filippi. Il tutto accade quando si siede al centro studio per parlare della sua conoscenza con Giovanni, un nuovo cavaliere di tre anni più grande di lei. Dopo che viene mostrata l’esterna la Galgani cerca di liquidare il suo corteggiatore. Tina Cipollari non ci sta e inizia a sferrare i suoi feroci attacchi. “Giovanni stai per essere liquidato, fai un bel respiro”, anticipa l’opinionista.

“Sono stata molto contenta di aver condiviso con Giovanni quella serata e quindi sono stata bene. Poi però devo essere anche molto sincera verso i miei sentimenti e quello che è il mio modo di essere e di vivere, che è in contrasto con quello tuo. A cena mi sono accorta che siamo appartenenti in due universi diversi” afferma Gemma.

Gianni Sperti e Tina, dopo queste dichiarazioni, sono convinti del fatto che sin dall’inizio la Galgani non era interessata a Giovanni. A detta del primo, la dama torinese avrebbe accettato di conoscere il cavaliere solo per non essere attaccata. “Tu non le sei piaciuto dal primo istante, non ti fare imbambolare da questi discorsi”, urla la Cipollari. “Gemma tu sei sempre la solita”, sottolinea più volte l’opinionista particolarmente seccata.

“Non mi sono trovata”, spiega ancora la dama. Giovanni, intanto, cerca di risponderle facendo presente che ha una vita movimentata. Maria De Filippi allora chiede a Gemma con chi dei cavalieri seduti nel parterre uscirebbe. La Galgani guarda con il sorriso Alessandro, un nuovo cavaliere di 56 anni. A questo punto, la conduttrice si volta verso Giovanni abbastanza irritata: “Io non ci uscirei un’altra volta, tu che dici?”.

La conduttrice riceve l’applauso da parte del pubblico, ma non ottiene la risposta che vorrebbe. Infatti, Giovanni ci uscirebbe ancora. Maria tenta di spiegargli come stanno le cose e lui resta ferma nella sua posizione. Intanto, però, Gemma riceve un bel palo! Alessandro ammette di non avere mai avuto alcuna intenzione di iniziare una conoscenza con la Galgani e viene fatta notare la loro differenza d’età.
Dopo questo teatrino il corteggiatore di Gemma si convince del fatto che da parte di Gemma non c’è alcun interessa a continuare la conoscenza.

La Galgani afferma che in studio si sente sempre attaccata da tutti. In particolare, ammette di non riuscire a gestire gli attacchi di Gianni e Tina, che insieme criticano sempre tutte le sue ultime conoscenze. Durante questo sfogo, Gemma torna a parlare della sua intensa relazione con Ennio. Ma Gianni non ci sta!
“Quanti anni hai Alessandro? Ah capisci allora? Ha 56 anni. Sei cambiata Gemma, continui a fare riferimento a Ennio. Ma da Ennio in poi hai cercato sempre persone più giovani. Non fare proprio il paragone. Sei cambiata” dichiara l’opinionista.

Exit mobile version