Fiato sospeso per Ariana Grande, concerti a rischio: “Sto molto male”

La cantante sui social ha spiegato di essere molto ammalata: gola, testa e dolori ovunque. Gli ultimi show del tour potrebbero saltare

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è ariana-grande-rude-mean-fans-1.png

I fan di Ariana Grande sono in apprensione per le condizioni di salute della cantante che potrebbe essere costretta a cancellare i prossimi concerti, gli ultimi del tour. Con un post su Instagram la Grande ha fatto sapere di essere “molto ammalata”, di avere “dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante l’esibizione”.
La cosa preoccupante è che i malanni vanno avanti dall’ultimo concerto di Londra, che risale a un mese fa.   

In questo periodo Ariana è andata avanti a esibirsi, ma con grandissime difficoltà. Ma adesso deve alzare bandiera bianca. Il concerto del 17 novembre, in programma a Lexington, è già stato cancellato, ma a rischio potrebbero essercene altri.

D’altro canto l’artista si sta sottoponendo a un vero e proprio tour de force: lo “Sweetner World Tour” è cominciato il 18 marzo, e da allora è andato avanti per tutti i mesi a seguire con pochissime pause, e in programma ci sono show ancora per le prossime settimane di novembre e praticamente per tutto dicembre.
Ariana ha postato su Instagram delle foto di lei mentre è alle prese con un areosol e poi di una sacca di flebo di vitamine.
“Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo” ha spiegato la cantante ai fan.
“Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo.
Mi spiace davvero tanto”.
Quello che preoccupa di più Ariana è la durata di questo malanno e il fatto che i dottori non sembrano venirne a capo. 

Tgcom24

Torna in alto