NINA MORIC CONTRO LE DONATELLA: “VIA DALLA CASA DI CORONA”

Fabrizio è in carcere e la modella croata inveisce contro Silvia e Giulia

nina-moric-le-donatellaE’ solo un lontano ricordo l’abbraccio tra Nina Moric e Silvia Provvedi in occasione del compleanno di Carlos. La modella croata, contraria alla presenza delle Donatella nell’appartamento di Fabrizio Corona, si sfoga sulle pagine di Novella 2000: “E’ una vergogna che stiano nella casa del mio ex marito…”.
Corona è in carcere, la sua casa è sotto sequestro e Le Donatella continuano a viverci tranquillamente. “Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che le Donatella cercano casa”, ha affermato Silvia in una recente intervista in televisione.
Parole che non sono piaciute a Nina Moric che, raggiunta da Novella è passata all’attacco: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”.

Tgcom 24

Torna in alto