Barbara D’Urso presto a teatro con “Taxi a 2 piazze”: nell’annuncio non manca la frecciatine ai vertici Mediaset

(di Federica Zito) “Il 3/11 debutto a Torino! Ne approfitto per scusarmi coi direttori dei teatri, e col pubblico, che mi avrebbero voluto nelle loro città, ma avevo un impegno televisivo che avrei dovuto e voluto rispettare e il calendario teatrale viene chiuso circa 1 anno prima. Ma arriverò…#colcuore”.

Così, Barbara D’Urso sul suo profilo social annuncia ai suoi fan che presto salirà sul palcoscenico a teatro. Una frase che inizia con delle scuse rivolte ai vari Direttori dei teatri e poi una frase che porta con sé una provocazione ai vertici Mediaset dopo essere stata “cacciata” da “Pomeriggio Cinque“.

Come sappiamo la mancata presenza dai palinsesti Mediaset di quest’anno della D’Urso è stata una sorpresa sia per i telespettatori che per lei, che una volta appresa la notizia, è volata a Londra per stare lontana da tutto ciò che riguardasse il suo lavoro.

Il programma che lei ha condotto per 15 anni è stato ora affidato a Myrta Merlino, che però continua a non convincere. La D’Urso non è stata con le mani in mano e ha annunciato di aver ripreso il teatro, sua grande passione. Lo spettacolo in cui la vedremo protagonista si chiama “Taxi a 2 piazze“, spettacolo comico che debutterà al teatro di Torino. Si vocifera che potremmo rivederla in televisione su Discovery, come ha lasciato intendere la responsabile della programmazione Laura Carafoli, per adesso, però, se non sui social, la D’Urso non è mai più apparsa sul grande schermo. Attenderemo di sapere quale è il suo destino televisivo.

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto