Valentina Ferragni, spunta un nuovo amore? C’è solo Pablo

Voci dicono che sorella di Chiara si starebbe frequentando con Alvaro de Juana, ma lei smentisce sui social

Dopo l’addio a Luca Vezil, per Valentina Ferragni spunta un nuovo amore? Secondo indiscrezioni la sorellina di Chiara si starebbe frequentando con un attore spagnolo. A lanciare il gossip tramite Twitter sarebbe stata la giornalista Chiara Cabrini che afferma di un flirt tra l’influencer e Alvaro de Juana. La scintilla sarebbe scoppiata a Ibiza durante una vacanza tra amici. Neanche a farlo apposta, in questi giorni Valentina si trova a Madrid, città in cui vive Alvaro. Ma Valentina Ferragni chiarisce parlando di uno “scoop totalmente infondato… Pablo è l’unico uomo della mia vita”.

Un flirt con Alvaro de Juana?

Valentina Ferragni e Alvaro de Juana, secondo il gossip che circola in Rete, si sarebbero conosciuti durante una vacanza. Da agosto, infatti sui social compaiono spesso commenti dell’influencer sotto le fotografie dell’attore. Lui ha pubblicato un video in piscina e ha taggato la Ferragni come fotografa. “Guapo” ha scritto lei mentre lui si lasciava immortalare per strada a Milano a settembre durante la fashion week.  “A tutti quelli che in questi giorni scrivono di uno scoop totalmente infondato sulla mia vita sentimentale, spoilero che ad oggi Pablo è l’unico uomo della mia vita, mi dispiace rovinarvi la fake news” ha scritto Valentina Ferragni in una Storia social mostrando il suo cane sul divano di casa.

Chi è Alvaro de Juana

Alvaro de Juana, la presunta fiamma di Valentina Ferragni, è un attore spagnolo, nato a Madrid, 20 anni da compiere il mese prossimo (esattamente dieci in meno di Valentina Ferragni). E’ conosciuto dal pubblico, anche italiano, per aver vestito i panni di Didac nella serie tv Elite.

L’addio a Luca Vezil

Valentina Ferragni ha chiuso la sua storia d’amore con Luca Vezil in estate. Prima hanno attraversato un periodo di crisi e di lontananza (a loro detta per motivi professionali): “Circa un mese fa ho ricevuto una proposta lavorativa che non solo non potevo rifiutare, ma nella quale ho deciso di buttarmi a capofitto e alla quale ho lavorato nell’ombra affinché si potesse portare a termine, lavoro che mi terrà fuori dall’Italia per tutto il mese di agosto” aveva fatto sapere Luca Vezil motivando le vacanze separate dalla fidanzata Valentina Ferragni. Poi la decisione di lasciarsi e il comunicato social per i fan: “Dopo tanti anni condivisi insieme, io e Vale – ha scritto lui su Instagram – abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiedo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.

Con Vezil per quasi nove anni

La storia tra Valentina Ferragni e Luca Vezil è durata quasi nove anni. Lei aveva raccontato di averlo conosciuto nel 2009 durante una vacanza a Mykonos. E’ stato colpo di fulmine ma per quattro anni non si sono più visti, anche se pensavano l’uno all’altra. Poi si sono ritrovati per caso e quando si sono rivisti è sbocciato l’amore. La coppia ha affrontato momenti felici con tutto il clan Ferragnez ma anche periodi difficili, come il tumore maligno alla pelle scoperto da Valentina Ferragni e curato in tempo.

Torna in alto