Wanda Nara, un armadio da sogno per la moglie di Mauro Icardi

Armadio da sogno per Wanda Nara che mostra i suoi accessori su Instagram

Recentemente è apparsa una storia su Instagram molto singolare, pubblicata sul profilo di Wanda Nara, moglie di Marco Icardi il calciatore argentino ora attaccante dell’Inter.La donna ha ripreso nei minimi dettagli il suo armadio che tra scarpe, borse e accessori, rivela di possedere un piccolo atelier da far invidia ad una delle protagoniste di Sex & The City.

Il video di Wanda Nara ovviamente non compare più nelle sue stories, ma adesso è reperibile in rete ed è inserito qui all’interno della news.

La visita guidata comincia con la sezione scarpe, rigorosamente con tacchi vertiginosi, ordinate per marca e per sfumature di colore. La donna confessa di avere una passione per le Louboutin. Poi si passa la settore borse, ordinate per grandezza e colore; spiccano svariati modelli di Chanel. Non mancano le scarpe casual. Wanda Nara afferma di avere una passione per le Sneakers, alcune di queste sono anche personalizzate. Poi si intravede una sezione dedicata alle borse di Hermes. E poi accessori, scarpe da camera piuttosto estrose e altro ancora.

La storia che la moglie del calciatore ha pubblicato sui social, precede un video in cui la Nara ha letteralmente rivoluzionato il suo armadio, mettendo in ordine gli oggetti fuori posto. In aiuto c’èra la sua collaboratrice.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto