“Tagliate le corde vocali a Fedez”, bufera sulla battuta di Greggio

Durante la puntata di Striscia La Notizia andata in onda ieri 17 ottobre il conduttore Ezio Greggio avrebbe fatto una battuta infelice sull’operazione fatta al figlio di Fedez

Una bufera si è scatenata in seguito alla battuta di Ezio Greggio che ha provato ad ironizzare sull’operazione alle orecchie che ha subito il figlio di Fedez durante il soggiorno a Los Angeles.Ezio Greggio ha aperto la puntata di ieri 17 ottobre con una battuta sul cantante, infatti il conduttore televisivo ha detto che sarebbe stato “meglio eliminare le corde vocali a Fedez” andando ad ironizzare sull’operazione subita dal figlio Leone dei Ferragnez. Il tg satirico però questa volta sembra essersi spinto troppo oltre, tanto da sollevare le polemiche del web che si è immediatamente scagliato contro il conduttore.

Il rapper ha replicato alla battuta dicendo “ci sono rimasto male”, definendo il servizio della trasmissione “presuntuoso”, riferisce Il Messaggero.

L’operazione del figlio di Fedez Leone e il problema alla nascita
Dopo il trasferimento negli Stati Uniti per far nascere Leone sul suolo americano, la coppia ha ricevuto una brutta notizia. Il medico che li ha assistiti ha spiegato loro che la pancia del piccolo non cresceva come avrebbe dovuto. Così la Ferragni è stata messa a riposo e il bambino è nato sano. Successivamente però ha sviluppato un problema all’udito, tanto che è stato necessario un intervento in cui sono stati inseriti dei tubicini all’interno delle orecchie del figlio del rapper attraverso cui sono drenati alcuni liquidi che a lungo andare avrebbero danneggiato l’apparato uditivo.

Nicola de Angelis, il Giornale

Torna in alto