Chris Hemsworth, l’incontro con Genny Savastano di Gomorra

Chris Hemsworth è in Italia per alcune scene di man in Black 4, e sul set incontra il Genny Savastano di Gomorra, la foto

Solo qualche giorno fa il bel Chris Hemsworth è approdato ad Ischia, l’isola del Golfo di Napoli, per girare alcune scene del quarto capitolo di Men in Black, lo storico film che lanciò anni fa l’ironia sferzante di Will Smith. L’attore che sta documentando con foto e dirette su Instagram la sua esperienza sul set, ieri ha incontrato una persona molto speciale.Come documenta una foto pubblicata sul profilo Instagram di Salvatore Esposito, il Genny Savastano della serie di Gomorra, Chris Hemsworth ha incontrato il celebre attore partenopeo in un locale al centro di Ischia, ed ha immortalato l’evento. Lo scatto ha fatto già il giro del web, mandando in delirio i fan dei due attori. Tanti i commenti ricevuti e le battute. In molti credono che Salvatore Esposito potrebbe apparire, seppur fugacemente, nel film che Chris Hemsworth sta girando in questi giorni. Per avere conferma non resta che aspettare la release ufficiale.

Non solo l’attore di Gomorra ha incontrato il dio vichingo della Marvel ma, come testimoniano le foto trapelate in rete, anche molti fan sono riusciti ad incontrare il biondissimo attore. Il film di Men in Black dovrebbe uscire nelle sale il 14 giugno del 2019, e dovrebbe fungere da reboot all’intero franchise. Nel cast ci saranno anche Liam Neeson, Tessa Thompson e Emma Thompson. Hemsworth interpreterà un agente Londinese della Man in Black che arriverà nel cuore di Manhattan per fronteggiare una terribile minaccia aliena.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto