Prossimamente su Spike tv, un nuovo programma di Gabriele Parpiglia

Il noto giornalista ha annunciato che presto debutterà sul piccolo schermo con un nuovo programma Tv che andrà in onda su canale Spike Tv Italia. Diversi i temi che verranno trattati, sport, attualità, cronaca rosa… e il resto è una sorpresa.

Il giornalista Gabriele Parpiglia, autore del Grande Fratello Vip, ha annunciato a tutti i suoi followers su Instagram una grande novità: molto presto potremo vederlo sul piccolo schermo in un nuovo programma tutto suo, su canale Spike Tv Italia. Ancora non si sa esattamente su che cosa verterà il programma, quali tematiche il noto giornalista affronterà. Le aspettative sono molte, non ci resta che fidarci delle sue capacità.

Tutto quello che si sa circa il nuovo programma è quanto Gabriele ha rivelato, a gocce, sul suo profilo Instagram, ossia qualche piccola curiosità. Restando a quanto egli ha detto, le tematiche saranno molteplici, idea che lo stesso Parpiglia ha lasciato crescere nella sua mentre prima di passare all’attualizzazione. Si parlerà di sport, di cronaca rosa, di attualità e di tanti altri argomenti. Il nuovo progetto, sempre tenuto nascosto, è stato avviato circa sei mesi fa, ma solo oggi il giornalista si è sentito pronto a farlo conoscere. Ci si aspetta un’idea di grande successo, qualcosa di innovativo rispetto alla solita tv.

Con queste parole Gabriele Parpiglia a messo a conoscenza i suoi followers del nuovo programma tv: “Dopo quasi un anno di lavoro ecco la sorpresa. Più tardi racconterò meglio. Per ora posso dire e dare il benvenuto a un nuovo canale, Spike Italia e a un nuovo programma con nuove protagoniste. E niente devo tacere!“. Non si sa bene se quel niente deve tacere riguarda come si svolgerà il programma, o addirittura il programma stesso.

Più tardi, come promesso, sempre attraverso le storie pubblicate dal giornalista, ha fatto conoscere qualche dettaglio in più, egli afferma: “Abbiamo lavorato 6/7 mesi a questo progetto in silenzio, non abbiamo mai scritto nulla e ora ecco il nuovo canale con un nuovo programma ideato dal sottoscritto. Da oggi ne posso parlare“. Una vera e propria sorpresa dunque!

Nel nuovo programma tv non sarà presente solo Parpiglia, con lui ci saranno alcune donne: Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, Silvia Slitti, manager e nota organizzatrice di eventi, Michela Persico, giornalista sportiva, e ancora Emilie Nef Naf e Erjona Sulejmani. Tutte e cinque sono in qualche modo legate al mondo del calcio, ma le loro competenze vanno oltre.

Marilena Carraro, news.fidelityhouse.eu

Exit mobile version