Non solo Juve / Stasera ci sarà, sempre su Premium, Chelsea-Roma

Nella terza giornata di Champions big match per i giallorossi ospiti di Antonio Conte a Stanford Bridge

Chelsea-Roma in tv, diretta streaming

Per la prima volta Antonio Conte sfida il calcio italiano. Lo farà stasera mercoledì 18 ottobre sulla panchina del suo Chelsea che ospita a Stanford Bridge la Roma di Eusebio Di Francesco per la terza giornata del girone di Uefa Champions League. Il calcio d’inizio della partita Chelsea-Roma è alle ore 20:45 con diretta su su Premium Sport 2 HD. Match visibile anche in streaming su Premium Play.

Chelsea-Roma, trasferta facile ma lunga

La Roma è reduce dalla sconfitta in casa nello scontro diretto contro il Napoli capolista di sabato scorso. Ma in Champions per ora i giallorossi non hanno fatto male fermando all’esordio l’Atletico Madrid di Simeone all’Olimpico e andando a vincere facile sul campo del Qarabag. Dopo la grande vittoria della Premier League lo scorso anno, all’esordio assoluto nel calcio inglese, Conte sta facendo fatica con il suo Chelsea in questa sua seconda stagione a Londra. In campionato la squadra, orfana dell’ex Juve e Real Morata, sta facendo fatica ma in Champions dopo il 6-0 agli azeri i Blues sono stati capaci di andare a vincere a Madrid sul campo dell’Atletico.

Quattro i precedenti tra Roma e Chelsea nelle coppe europee. 2 in Coppa delle Fiere nella stagione 1965-1966 e 2 nella Champions League 2008-2009. Per i giallorossi 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. All’andata a Londra 1-0 dei Blues, gol di Terry. Al ritorno, all’Olimpico, i giallorossi liquidarono gli inglesi per 3-1 con gol di Panucci e doppietta di Vucinic. Fu quella l’ultima vittoria della Roma nella fase a gironi della Champions League contro una squadra inglese.

Chelsea-Roma in diretta tv e streaming

Chelsea-Roma in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice. Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Match visibile anche in streaming su Premium Play.

Luca Fusco, Televisione.it

Torna in alto