Champions in tv / Stasera su Premium ci sarà Juventus-Sporting Lisbona

Dopo la sconfitta contro la Lazio in campionato, la Juventus torna in campo per la terza giornata della fase a gironi di Champions League: all’Allianz Stadium arriva lo Sporting Club, formazione portoghese da non sottovalutare. La gara è in programma mercoledì 18 ottobre con fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona Tv streaming – Come seguire la sfida in Tv

Juventus-Sporting sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport. Tutte le partite della formazione bianconera, infatti, sono visibili in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene per questa stagione i diritti della manifestazione.

In alternativa, sarà possibile seguire l’incontro anche in live streaming grazie a Premium Play, la piattaforma via internet della pay Tv accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona Tv streaming – I tre punti sono d’obbligo

Dopo aver battuto l’Olympiacos, la Juventus di Allegri è attesa dalla doppia sfida contro lo Sporting Club, compagine con la quale si giocherà presumibilmente il secondo posto nel girone. Provare a conquistare il massimo risultato sarà quindi fondamentale in vista del ritorno contro il Barcellona.

Allegri confermerà ancora il 4-2-3-1 con Higuain unica punta. Dietro di lui sicura la presenza di Dybala e Mandzukic, mentre è ancora tutto da decidere il balottaggio Douglas Costa-Cuadrado. Al centro della difesa Chiellini ed uno tra Rugani e Benatia.

Ilaria Macchi, Calcio e finanza

Torna in alto