Barra delle Notizie

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness divorziano dopo 27 anni di matrimonio

Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno annunciato la fine del loro matrimonio lungo 27 anni con un comunicato pubblicato dalla rivista People.

La decisione di divorziare è stata presa, spiegano, per “perseguire la nostra crescita individuale”. Insieme dal 1995, sono genitori di Oscar (23 anni) e Ava (15).

“Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale”, si legge nel comunicato diffuso da Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness. “La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità. Cominciamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite” hanno spiegato.

L’inizio della storia d’amore 

Il primo incotro tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness risale al 1995 sul set della serie australiana Corelli. “Deb, era una grande star. Vengo prelevato per il set e Deb è sul sedile anteriore dell’auto. Non lo dimenticherò mai. Si è tolta la cintura di sicurezza, si è girata, ha allungato la mano, si è tolta gli occhiali da sole e ha detto: ‘Ciao, sono Deborra-Lee Furness, piacere di conoscerti’. Ricordo di aver pensato: ‘Mi piace questa ragazza’”, ha ricordato l’attore anni dopo. Un anno dopo l’inizio della relazione si sono sposati. 

La separazione 

“Insieme abbiamo creato una bellissima famiglia. E la vita. La tua risata, il tuo spirito, la tua generosità, il tuo umorismo, la tua schiettezza, il tuo coraggio e la tua lealtà sono un dono incredibile per me” ha scritto Hugh Jackman l’11 aprile, ed è stata l’ultima dedica d’amore social per Deborra-Lee Furness. Dopo l’annuncio della separazione sono riprese le malelingue che da tempo accompagnavano i due: il fatto che lei fosse di 13 anni più grande (54 lui, 67 lei) e che avesse un fisico meno atletico di quello dell’attore è spesso stato motivo di attacchi da parte degli hater che, anche in questa circostanza, non hanno mancato di sottolinearlo. Ma molti sono stati anche gli attestati di stima e affetto per una coppia che per 27 anni ha fatto sognare.

Tag: , ,