Nick Carter ha ottenuto un ordine restrittivo contro il fratello Aaron

Secondo il 39enne, il fratello minore avrebbe pensato di uccidere sua moglie, incinta del secondo figlio. Da qui la decisione di volerlo lontano. Ma Aaron, che ha appena parlato dei suoi disturbi mentali, nega: «Non lo vedo da quattro anni. E non ho intenzione di rivederlo»

Non c’è pace in casa Carter. Nick Carter, il maggiore, ha presentato un ordine restrittivo contro il «fratellino» Aaron Carter, sostenendo che il 31enne avesse minacciato di uccidere «mia moglie incinta e il nascituro». Nick, 39, l’ha raccontato in una nota condivisa via Twitter: «Dopo un’attenta considerazione, io e mia sorella Angel abbiamo dovuto chiedere un ordine restrittivo contro nostro fratello Aaron». Una decisione, ha aggiunto, che i due sono stati costretti a prendere a causa del «comportamento sempre più preoccupante di Aaron e in seguito alla sua recente confessione di aver pensato di uccidere mia moglie incinta e un bambino non ancora nato».

«Non ci restava altra scelta, se non quella di prendere tutte le misure possibili per proteggere noi stessi e la nostra famiglia», ha continuato l’ex biondino dei Backstreet Boys. Per poi dichiarare di amare ancora molto il fratello: «Spero che riesca a ricevere il giusto trattamento di cui ha bisogno prima che arrechi qualsiasi danno a se stesso o a chiunque altro».

Aaron, che ha appena dichiarato durante il medical show The Doctors di soffrire di «sdoppiamento della personalità, schizofrenia, attacchi di ansia acuta, tutte malattie maniaco-depressive», non ha reagito bene: «Quindi mio fratello ha appena presentato un ordine restrittivo contro di me», ha scritto su Twitter, «Abbi cura di te, Nick Carter, abbiamo chiuso per sempre». E ancora: «Non lo vedo da quattro anni. E non ho intenzione di rivederlo».

Il cantante ha negato anche le accuse di voler fare del male alla famiglia del fratello: «Sono sbalordito per le accuse mosse contro di me e non desidero ferire nessuno, specialmente la mia famiglia. Tutto ciò che chiedo è che la mia famiglia mi lasci in pace. Questo è sangue. Non amore». E ore dopo Aaron è tornato a twittare, condividendo un lungo sfogo, accusando Nick di essere violento con diverse donne. Il cantante di Fool’s Gold ha anche scritto di aver prestato al fratello maggiore oltre 100 mila dollari quando lui era quasi al verde: «E questo è il ringraziamento!».

Il 31enne pochi giorni fa, durante il programma, aveva mostrato il contenuto della sua borsa piena dei farmaci: Xanax, Seroquel, gabapentin, idroxizina, trazodone, omeprazolo. Per poi concludere: «Questa è la mia realtà, io non ho nulla da nascondere. Su una scala da 1 a 10 la mia stabilità mentale? 100 mila. È infinita! Perché durante i miei 20 anni di carriera mi è capitato di tutto: sono andato in bancarotta, mi sono rotto le ossa quattro volte, ho perso mia sorella (per overdose), ne ho passate talmente tante e ora sono qui».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair.

Torna in alto