Zoe Cristofoli: “Ho lasciato Fabrizio Corona. Ho trovato un sms di un’altra sul cellulare”

 

La conferma ufficiale di uno dei gossip dell’estate è arrivata martedì mattina, 18 settembre, in diretta a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. In studio ha telefonato Zoe Cristofoli e ha chiarito che sì, lei e Fabrizio Corona si sono lasciati. O meglio: lei ha lasciato lui “un paio di giorni fa” dopo aver letto due righe di un sms sul suo cellulare. Un messaggino di un’altra donna che non le è piaciuto affatto.

“E’ vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un’altra donna, ma non è solo questo il motivo della mia decisione, ha spiegato Cristofoli a Federica Panicucci. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare. Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti”.

Alla domanda se fosse innamorata di Corona, la giovane Zoe ha risposto: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo, purtroppo. Dopo l’accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto