Valeria Marini e Patrick Baldassari: vinceranno le tentazioni o i baci stellari?

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono pronti a sconvolgere i telespettatori di Temptation Island Vip. La presenza della nota showgirl stellare è una vera garanzia per gli appassionati del trash, tanto che in queste ore è aumentata ancora di più l’attesa per scoprire che cosa succederà alla coppia. Una relazione ormai storica, dato che i due hanno già avuto una relazione in passato. E dopo essersi divisi per qualche tempo, hanno riscoperto il loro antico amore. Superata la passione iniziale si è ripresentato tuttavia un nuovo problema. “Questo rapporto riprenderà il volo oppure no?”, si chiede Valeria Marini nel video di presentazione. Dopo tutto si tratta della seconda chance che la showgirl sta dando alla sua love story e la domanda è più che lecita. D’altra parte Patrick sembra aver bene in chiaro le cose su che cosa possa andare storto nella loro coppia: il carattere della compagna. “Difficile”, lo definisce nella clip. Il reality rappresenta quindi la prova del 9 per entrambi. Clicca qui per vedere il video di Valeria Marini e Patrick Baldassari.

GLI SPOILER DI MARIA DE FILIPPI
Per fortuna ci pensa Maria De Filippi a darci qualche notizia in più sull’esperienza di Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip. Durante una puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata mostrata una clip in esclusiva che sembra proprio aver svelato alcune carte. La showgirl potebbe aver trovato in Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne versione spagnola, un valido supporto per dimenticare la lontananza del fidanzato. Il fisico del single ha colpito nel segno? Di certo il sangue caliente potrebbe aver attivato il lato seduttivo della Marini, che come sappiamo anche dalle sue precedenti avventure come ospite in Temptation Island versione Nip, è sempre in agguato e pronto ad essere sfoderato al momento giusto. Del resto la parlata di Valeria ha colpito Ivan: “ti trovo troppo sensuale”, ha sottolineato.

RIUSCIRANNO A SUPERARE LO SCOGLIO?
La coppia stellare formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari riuscirà a superare lo scoglio di Temptation Island Vip? Difficile da dire, ma i telespettatori potranno essere certi di una cosa: faranno spettacolo. Valeria sa bene come destreggiarsi di fronte alle telecamere e soprattutto attirare su di sé l’attenzione. In molti del pubblico italiano guarderanno il programma solo per poter assistere alle sue dinamiche all’interno del villaggio e non solo per scoprire se cederà davvero ad uno dei Tentatori a sua disposizione. Da sempre Regina del trash, Valeria ha già fatto sapere via Instagram come il programma ai suoi occhi abbia un significato ben preciso. “La seduzione brucia inconsapevolmente sotto pelle”, scrive in un post audace su Instagram, dove si mostra senza veli e con un solo lenziolo addosso, in una posa che ricorda a grandi linee una novella Marilyn Monroe. Anche Patrick è da tenere sott’occhio, anche se di certo appare più morigerato e pacato nel comportamento. Non è detta l’ultima parola: sarà l’imprenditore a stupirci, magari al fianco di una single mozzafiato?

Morgan K. Barraco, ilsussidiario.net

Torna in alto