Britney Spears e Sam Asghari divorziano tra segreti, presunti tradimenti e litigi

Britney Spears e Sam Asghari divorziano tra segreti, presunti tradimenti e litigi. Secondo indiscrezioni, i due avrebbero avuto una violenta lite su una ipotetica infedeltà della popstar e lui avrebbe chiesto la separazione già a fine luglio, citando “differenze inconciliabili”, per poi abbandonare il tetto nuziale. La cantante, 41 anni, e il muscoloso attore e personal trainer 29enne si sono sposati nel giugno 2022.

Le richieste di Asghari Secondo i documenti depositati in tribunale Asghari avrebbe chiesto alla popstar multimilionaria il mantenimento e la copertura delle spese legali e il suo avvocato Neal Hersh ha già annunciato che Sam contesterà l’accordo prematrimoniale. Britney infatti gli ha fatto firmare un contratto prematrimoniale secondo il quale i suoi beni vengono mantenuti come proprietà separata.
“[Sam] deve ancora determinare la piena natura e l’estensione dei beni e degli obblighi di proprietà separati di ciascuna parte”, ha scritto Hersh.

Sembra tuttavia abbastanza improbabile, stando ad alcune indiscrezioni, che Britney acconsenta alla modifica dell’accordo prematrimoniale, mentre si fa strada la possibilità che la popstar “firmi un assegno a Sam per decretare la fine”.

Ma è anche vero che, sempre secondo i rumor, Asghari stia minacciando di rilasciare “rivelazioni straordinariamente imbarazzanti” sulla moglie se lei si rifiuterà di rinegoziare i termini dell’accordo.

Una fonte autorevole ha però riferito: “[Queste affermazioni] sono assurde e non è possibile che il suo avvocato, un ex procuratore federale, permetta mai a qualcuno di estorcere in maniera illegale denaro a Britney Spears”.

La Spears ha assunto l’avvocato divorzista delle celebrità Laura Wasser, che vanta clienti di prim’ordine come Kim Kardashian, Kevin Costner e Johnny Depp. In precedenza la popstar aveva arruolato già arruolato la Wasser nel 2008 contro il suo ex marito Kevin Federline, 45 anni, per la custodia dei loro due figli.  La Wasser è una grande sostenitrice degli accordi prematrimoniali indipendentemente dallo stato di ricchezza, poiché crede che sposare qualcuno sia la “più grande decisione della tua vita”.

Prima di intraprendere il lungo cammino della vita insieme incoraggia sempre le coppie a trovare un accordo “su cose fondamentali come figli, finanze e come pensi di prenderti cura dei tuoi genitori quando invecchiano”.

Britney e Sam La Spears ha sposato Asghari nella sua casa di Thousand Oaks, in California, il 9 giugno 2022 davanti a ospiti tra cui Selena Gomez, Drew Barrymore, Paris Hilton e Madonna, in un matrimonio visto come una pietra miliare nella sua libertà appena riacquistata dopo lo scioglimento, sei mesi prima, della tutela giudiziaria che aveva controllato la sua vita per più di 13 anni. La superstar del pop ha incontrato e iniziato a frequentare Asghari, modello e attore, quando è apparso nel suo video per la canzone “Slumber Party” nel 2016. La Spears aveva rivelato anche che con Asghari aveva perso un bambino all’inizio della gravidanza nel maggio 2022, circa un mese prima del matrimonio. Le segnalazioni delle liti della coppia erano aumentate negli ultimi mesi. Il matrimonio era il primo per il 29enne Asghari e il terzo per la 41enne cantante. In precedenza era stata sposata per meno di tre giorni nel 2004 con l’amico d’infanzia Jason Alexander, che ha tentato di rovinare il suo matrimonio con Asghari ed è stato successivamente condannato per violazione di domicilio e percosse.

Torna in alto