Alexis Bledel di Una mamma per amica divorzia da Vincent Kartheiser

Idue attori si separano dopo otto anni di matrimonio e un figlio. Si erano conosciuti nel 2012 sul set della serie Mad Men

Alexis Bledel Vincent Kartheiser si separano dopo otto anni di matrimonio. Stando a quanto riportato dai media statunitensi, Kartheiser ha chiesto il divorzio dall’interprete di Rory Gilmore in Una mamma per amica il 18 agosto.

ALEXIS BLEDEL E VINCENT KARTHEISER, AMORE FINITO

I rappresentanti dell’attore, 43 anni, hanno confermato la notizia a The Hollywood Reporter. L’ufficio stampa di Alexis Bledel, invece, ha preferito non rilasciare commenti. I due attori, che hanno sempre vissuto la loro relazione in modo discreto, si sono sposati nel 2014 e hanno avuto un figlio nell’autunno del 2015. Del bambino, che oggi ha 6 anni, non hanno mai voluto rivelare il nome. Si sono conosciuti nel 2012 sul set di Mad Men, la serie AMC vincitrice di un Emmy in cui Kartheiser interpretava Pete Campbell. Bledel, 40 anni, ha recitato nel ruolo di Beth Dawes in tre episodi della quinta stagione. Nel 2014 l’attore spiegò quanto fosse una priorità per lui che i dettagli della loro storia d’amore rimanessero privati. “È qualcosa che ho capito sulle cose più importanti della mia vita”, raccontò a Vulture. “Se li condivido con il mondo apro quella porta alla loro rabbia fumante di cui hanno bisogno per uscire o alla loro adorazione che vogliono ostentare. Finirebbe per sminuire il mio privato. E invece è magico, è amore, e tutto ciò è.… profondamente spirituale, e semplicemente non mi sembra giusto”.

ALEXIS BLEDEL, PER SEMPRE RORY

Alexis Bledel è diventata famosa nel ruolo di Rory Gilmore in Una mamma per amica, che ha interpretato dal 2000. Nel 2002 viene votata come una delle 25 celebrità più sexy sotto i 25 anni su Teen People. Nel 2005 ha recitato in 4 amiche e un paio di jeans, film basato sull’omonimo libro di Ann Brashares, e due anni dopo è stata tra le protagoniste del sequel. Negli anni ha partecipato a diversi film come Laureata… e adesso?, del 2009, ma anche Botte di fortuna The Letters. Nel 2016 l’attrice è tornata ad interpretare Rory Gilmore nella serie Una mamma per amica – Di nuovo insieme, mentre nel 2017 ha vinto un Emmy Award per il ruolo di Emily in The Handmaid’s Tale. Dal 2002 al 2006 Bledel ha avuto una relazione con Milo Ventimiglia, conosciuto proprio sul set di Una mamma per amica.

Torna in alto