Michelle Hunziker: “Non potrei essere più felice”, l’esperienza incredibile

Michelle Hunziker fa una dedica a Serena Autieri: “Mi giravo e c’era sempre”

Il mondo dello spettacolo non è fatto solo di invidie e rivalità, ma anche di splendide amicizie. Ne sanno qualcosa Michelle Hunziker e Serena Autieri, grandi amiche anche al di fuori delle telecamere. Le due, quando possono, si ritagliano del tempo da passare insieme. E proprio in questi giorni Serena Autieri e Michelle Hunziker stanno trascorrendo insieme qualche giorno di vacanza in montagna, con le rispettive famiglie. Giornate non esattamente all’insegna del relax, immerse invece nell’avventura. Nelle ultime ore Michelle Hunziker si è mostrata preoccupata su Instagram nel dover affrontare una scalata tutt’altro che semplice. Tutto è però finito per il meglio e la Hunziker ha scritto:

“A ripensarci non potrei essere più felice di averlo fatto”.

A darle sicurezza nella ripida scalata è stata Serena Autieri, come racconta proprio Michelle: “Mi giravo e c’era sempre”.

Michelle Hunziker e le dolci parole per Serena Autieri: “Occhietti rassicuranti e azzurri”

Il legame tra Michelle Hunziker e Serena Autieri è profondo e sincero, leale come dimostrano di essere le due conduttrici. Un altro tratto che le accomuna è sicuramente la solarità, l’allegria e l’energia positiva. Infatti Serena Autieri e Michelle Hunziker quando sono insieme si mostrano sempre intente a farsi grosse risate. In questi giorni Michelle Hunziker è addolorata per una perdita e dunque questi momenti con Serena Autieri le sono davvero d’aiuto. Parlando dell’amica, con la quale ha fatto una ripida scalata, la Hunziker dice:

“Occhietti rassicuranti e azzurri come il cielo. Una risata insieme e si andava avanti”.

Michelle Hunziker fa una confessione: “Ho pensato di non farcela”

Attraverso le stories di Instagram Michelle Hunziker ha documento tutta la scalata compiuta nelle ultime ore. Inizialmente la conduttrice non sembrava convinta di volerla fare e aveva ammesso tutta la sua preoccupazione. Poi, grazie anche all’incoraggiamento degli amici, Michelle Hunziker ha deciso di procedere.

“Ho pensato di non farcela”

ammette la conduttrice sui social.

Lanostratv.it

Torna in alto