Il pranzo è servito, stop per due puntate: Flavio Insinna, decisione della Rai

Il pranzo è servito, la Rai stoppa Flavio Insinna per due puntate: la decisione

Arriva la frenata per Flavio Insinna, che dal termine dello scorso mese di giugno è alla guida del ritorno de Il pranzo è servito. Oggi non è andato in onda su Rai il classico appuntamento con il format e così sarà anche nella giornata di domani. Tra i tanti fan sia del conduttore de L’eredità che del programma ideato da Corrado è scattato subito l’allarme per quanto riguarda il proseguimento del programma nelle prossime settimane. Ma quale motivazione si cela dietro questa scelta? Niente di problematico, si tratta semplicemente della classica pausa di Ferragosto, Il pranzo è servito infatti tornerà in onda a partire dal prossimo mercoledì e nessun calo di ascolti sembra aver frenato la corsa dello show. Al posto del programma guidato da Flavio Insinna in questa insolita estate italiana oggi abbiamo assistito su Rai1 ad una puntata di Linea Blu, che tornerà anche domani alle 14. Lo riporta Il Corriere della città.

Flavio Insinna prepara la staffetta con Serena Bortone: pronto il ritorno di Oggi è un altro giorno

La casella pomeridiana di Rai1 è attualmente occupata da Flavio Insinna, saldamente alla guida de Il pranzo è servito. Questa la scelta fatta dalla rete di Viale Mazzini, che si è ritrovata a dover rimpiazzare per i mesi estivi la bravissima Serena Bortone, reduce dal grande successo di Oggi è un altro giorno, una delle sorprese più liete della scorsa stagione televisiva. Dal mese di settembre però, sempre secondo quanto riporta Il Corriere della città, tutto tornerà alla normalità.

Flavio Insinna, non solo Il pranzo è servito: in arrivo un lieto evento?

Per Flavio Insinna il momento positivo potrebbe non essere finito qui. Il conduttore, che sta ben facendo alla guida de Il pranzo è servito, avrà ancora una volta un ruolo da protagonista nella nuova stagione televisiva, mentre per quanto riguarda la sua vita privata Flavio Insinna potrebbe prendere in considerazione l’idea di mettere al mondo un  figlio insieme alla sua Adriana Riccio.

Lanostratv.it

Torna in alto