Charlize Theron: «Indossate una cavolo di mascherina»

Ultima, in linea temporale, ad esporsi perché gli americani indossino la mascherina, è stata l’attrice, il cui post si è unito ai tanti già pubblicati ad Hollywood. Dove, tra Patrick Dempsey e Jennifer Aniston, ha trovato spazio (anche) la nuova canzone di Eminem

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Charlize-Theron.jpg

Ultima, in ordine temporale, ad esporsi perché l’America impari l’uso della mascherina è stata Charlize Theron. «Non siate stupidi, indossate una stramaledetta mascherina», ha scritto l’attrice sul proprio profilo Instagram, pubblicando, com’è ormai consuetudine, un’immagine a viso coperto. Il post è stato corredato dall’hashtag scelto dallo showbusiness statunitense: #WearADamnMask, ha chiesto Charlize Theron, unendosi così ad un appello reso virale dalla compagine hollywoodiana.

Nei giorni dell’emergenza sanitaria, gli stessi che hanno portato Donald Trump a negare la portata disastrosa del Coronavirus, sono stati gli attori a cercare di sensibilizzare i cittadini americani all’uso di una mascherina, necessaria per contenere il contagio. Primo a pubblicare online un proprio selfie a viso coperto, è stato Patrick Dempsey. Poi, sono venuti Reese Witherspoon, Jennifer Aniston, Anne Hathaway. Infine, Charlize Theron, la cui foto è arrivata all’indomani della pubblicazione di The Adventures of Moon Man & Slim Shady, canzone in cui Eminem e Kid Cudi chiedono (anche) la diffusione capillare della mascherina.

Vanityfair

Torna in alto