LEONARDO DICAPRIO: NUOVO AMORE E PASSIONE PER L’AMBIENTE

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma: Nina Agdal, modella danese ventiquattrenne. I due sono stati fotografati in spiaggia a Malibu, scambiandosi baci, carezze ed effusioni.

leonardo dicaprioLe voci su una relazione tra i due avevano incominciato a diffondersi già a maggio e i due erano stati avvistati a Montauk, New York e alle Bahamas, almeno secondo Page Six. Adesso però la coppia è stata fotografata insieme a Malibu e il Daily Mail ha lanciato l’esclusiva con le foto. Nina Agdal è immortalata mentre passa le mani nei capelli di Leonardo DiCaprio in un gesto d’affetto per poi scambiarsi dolci effusioni e baci hot con l’attore. Tra una carezza e l’altra, un sorriso e l’altro, non potevano mancare però i tuffi in mare.
Nina Agdal, fisico scultoreo in costume a righe di Amuse Society, rientra perfettamente nei canoni dell’attore premio Oscar: di professione modella, giovane, ma soprattutto bellissima e biondissima. Leonardo DiCaprio è infatti famoso per la sua attrazione verso le bionde, meglio se modelle di Victoria’s Secret: tra le sue tante storie, le più durature sono state quelle con la top model brasiliana Gisele Bündchen, a cui è stato legato dal 2001 al 2005, e la supermodella israeliana Bar Rafaeli, sua compagna dal 2005 al 2011. Tra i flirt “celebri” rientra anche la bellissima attrice Blake Lively: i due si sono frequentati da maggio a ottobre 2011, prima che lei si fidanzasse e sposasse con il collega Ryan Reynolds, da cui sta aspettando il secondo figlio.
Le ultime storie di Leonardo DiCaprio, invece, sono state quelle con l’angelo di Victoria’s Secret Erin Heatherton, quindici anni più giovane di lui, Kelly Rohrbach, modella e protagonista del remake di Baywatch, e Toni Garn, modella tedesca di 21 anni, con cui era stato avvistato ai Golden Globe. Dopodiché si era parlato di un flirt con la popstar Rihanna, anche se mai confermato. Adesso, il cuore del bell’attore americano è stato conquistato da Nina Adgal, modella di Sport Illustrated, che fino a febbraio smentiva categoricamente una sua vicinanza a Leo: “È un ragazzo simpatico, ma no”, aveva dichiarato la ragazza a Cosmopolitan.
Tuttavia, il primo interesse di Leonardo DiCaprio rimane il suo attivismo per la salvaguardia dell’ambiente. L’attore, proprio negli ultimi giorni, ha donato 15 milioni e 600mila dollari per un programma di conservazione del paesaggio terrestre e a favore di associazioni contro il cambiamento climatico. Secondo la rivista “Time”, la star di Titanic è il personaggio pubblico più influente al mondo per quanto riguarda l’ambiente: dal 1998 è direttore della fondazione a suo nome che si occupa di ecologia, partecipa a campagne di sensibilizzazione e ai meeting mondiali sull’ambiente (era ad esempio alla Cop21 di Parigi quest’inverno) e ha donato in questi anni circa 60 milioni di dollari a sostegno della causa.

Alice Giusti, Dire Donna

Torna in alto