ELISABETTA GREGORACI E NATHAN FALCO, CASTELLI DA COSTRUIRE

La showgirl e il figlio di 6 anni alle prese con paletta e secchielli, sul bagnasciuga di Forte dei Marmi. Tra baci e coccole. Papà Flavio Briatore sembra essere rimasto a casa

elisabetta gregoraci - nathan falcoElisabetta Gregoraci, 36 anni, e Nathan Falco, 6, hanno un gran da fare. Sulla sabbia di Forte dei Marmi, mamma e figlio sono alle prese con paletta, secchielli e castelli da costruire. Tra un bacio e l’altro che si scambiano con amore.
La showgirl calabrese sembra essersi infortunata a un polso, ma nonostante il tutore è pronta a giocare con il bambino. «Sono orgogliosa di te amore mio, sei tutto il mio mondo», scrive sui social, come dedica al figlio avuto dal marito Flavio Briatore. Che in queste foto non si vede. Magari è rimasto sotto l’ombrellone oppure è in giro per il mondo.
Lei e l’imprenditore, di 30 anni più grande, sono marito e moglie da sette anni. E conquistarlo non è stato poi così difficile: «No, non ho avuto difficoltà. Basta essere sempre se stessi. Sempre, in ogni circostanza».

Stefania Saltalamachia, Vanity Fair

Torna in alto