Giulia De Lellis rivela: “Ho convissuto per tre anni con Damante: se non fosse finita, malissimo mi sarei sposata”

Negli ultimi giorni si parla moltissimo delle vicende amorose di Giulia De Lellis.

La bellissima influencer pare abbia cominciato una frequentazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. Nonostante nella sua vita forse sia presente un altro uomo, durante la Conferenza Agorà dove si è presentata in compagnia di Rudy Zerbi, ha raccontato la sua storia. Inevitabile ripercorrere la sua esperienza a Uomini e Donne.

Giulia De Lellis a sorpresa ha affrontato anche la questione legata ad Andrea Damante. L’influencer ha svelato alcuni aneddoti rimasti segreti fino ad oggi. Durante la sua stories ha anche detto ai suoi fan che presto uscirà il suo primo disco.

La confessione che viene fatta da Giulia de Lellis

Durante il suo intervento a la Conferenza Agorà Giulia De Lellis ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante. Una storia molto intensa e l’influencer ha ammesso di essere stata molto innamorata del dj veronese: “Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”.

Dalle parole di Giulia De Lellis è chiaro che il suo sentimento per l’ex fidanzato è stato molto forte ma anche che adesso è andata avanti. Nella sua vita ore c’è spazio solo per un altro Andrea che di cognome fa Iannone.

Alessandro Pagliuca, Ilgiornale.it

Exit mobile version