Non solo “Ncis”. Stasera Rai2 proporrà i nuovi episodi della serie cult “Cobra 11”

Prima serata di Rai2 con “Squadra Speciale Cobra11”, in prima visione assoluta, lunedì 18 giugno alle 21.50. Nel primo episodio, “Operazione Mida”, Semir è assente per un matrimonio e Jenny affianca Paul di pattuglia. I due intercettano uno scambio di contanti e inseguono il sospetto, che muore in un incidente. Susanne viene rapita da un gruppo di estremisti, capitanati da Kai Dresen, che la obbliga a recuperare il cellulare del defunto, custodito al deposito giudiziario. Dresen, ex broker caduto in rovina, vuole infettare il server della Borsa di Düsseldorf con un virus nascosto nel cellulare, per dimostrare al mondo che l’economia di oggi è malata. Toccherà all’inedita coppia Paul e Jenny impedire la riuscita del piano.
Nell’episodio “Risiko” Semir e Paul arrestano un rapinatore bosniaco, ma un altro individuo confessa lo stesso crimine. È Frank Stolte, il primo collega di Semir che, dopo aver lasciato la polizia, ha trovato lavoro per una multinazionale che si occupa di bonificare dagli esplosivi i territori minati.
“La guerra delle immobiliari” è l’episodio che chiude la serata. Martin Gruber, figlio di un immobiliarista, vuole ricattare il padre per indurlo a cedere uno stabile agli attivisti che l’hanno occupato. Ma uno degli attivisti che custodiva foto compromettenti, viene ucciso. I sospetti ricadono su Gruber senior… il resto lo scoprirete stasera.

Torna in alto