Elena Morali: “Non mi sposo”

Non è sicuramente un bel momento questo per Elena Morali, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, ha deciso di non sposare più il suo fidanzato Gianluca Fubelli.

I motivi di tale decisione sono stati chiariti solo in parte. La modella ha spiegato che dopo l’esperienza in Honduras ha capito di non essere pronta per il grande passo. Da qui è nata una crisi con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, un mese di separazione e ora il riavvicinamento.

I due, infatti, qualche giorno fa sono andati insieme ad alcuni amici a Formentera. Ma durante la loro mini vacanza, Elena Morali ci ha tenuto a precisare che non tornati insieme, stanno semplicemnte lavorando sul loro rapporto. Ma non è finita qui. Evidentemente, infatti, il pubblico ha iniziato a bombardare di domande la Morali che ieri sera si è sentita costretta a fare un post su Instagram per chiarire una volta per tutte come stanno le cose.

Elena ha così spiegato ancora una volta di non essere fidanzata con Scintilla, di aver deciso di non sposarsi, “non mi sposo”, “ma ora mi serve del tempo per capire”. Alla fine del suo lungo messaggio – poi scomparso dai social – la Morali ha quindi chiesto un po’ di rispetto per questa situazione delicata.

Anna Rossi, Ilgiornale.it

Torna in alto