Corona torna in tv e attacca Don Mazzi e Giampiero Mughini

Fabrizio Corona fa il suo ritorno in televisione. E parla dei suoi processi, della sua vita e di don Mazzi.

Entrando in studio di La7 a Non è l’Arena, l’ex fotografo dei Vip non fa sconti a nessuno. Non li fa don Mazzi, con la cui lettera al Corriere della Sera si apre l’ultima parte del programma condotto da Giletti.

“Non ho avuto nessun rapporto con don Mazzi”, dice Corona. “In carcere l’avrò visto due volte. Io quando sono andato in comunità non l’ho mai visto in cinque mesi di comunità. Se si fa pubblicità col mio nome mi chiama, facciamo un contratto”.

E pensare che don Mazzi una volta aveva definito “amore” il rapporto nato con Corona. “Mi manchi, pochi ti conoscono dentro l’anima come ti conosco io – scrive Don Mazzi – Perchè non mi chiami”. Nonostante più volte abbia detto di essere “arrabbiato” e di aver “perso tempo” con l’ex fotografo dei Vip, poi il parroco aveva sempre cercato di riallacciare i rapporti. Che ora Corona rigetta: “E’ pura falsita, è una cazzata – replica Corona – credo che sia lui ad aver bisogno di luce mediatica, si fa pubblicità con il mio nome. Non ho mai visto Don Mazzi. Ho fatto un percorso bellissimo in una comunità collegata ad Exoudus, lui mi ha detto che meritavo di marcire in galera. Da un prete non l’accetto. Deve appendere il crocefisso al chiodo! Non ho mai avuto un rapporto di cura con questo signore, io non l’ho mai visto in cinque mesi di comunità, secondo voi perchè non è voluto venire?”.

Nel frattempo, è stata dura la lite con Mughini. Corona ne critica l’abbigliamento e lo attacca: “Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”.

Claudio Cartaldo, Ilgiornale.it

Torna in alto