GRANDE FRATELLO VIP, CONCORRENTI: MASSIMO BOLDI E CRISTINA PLEVANI NEL CAST?

I primi rumors sui personaggi noti che parteciperanno al reality show

Grande-Fratello-logoContinua il toto nomi sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, nel cast del reality potrebbero esserci anche Massimo Boldi e Cristina Plevani insieme ad altri nomi del mondo dello spettacolo. Raccogliendo informazioni a riguardo e incrociando le ultime news dei settimanali, pare proprio la Casa più spiata d’Italia sia ambita da tantissimi volti noti. Tra gli inquilini del GF Vip, infatti, potrebbero esserci anche la showgirl Raffaella Fico, Biagio D’Anelli, ex gieffino, e Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne. E, mentre impazzano i rumors sulla possibile conduttrice, continuano le ipotesi dei giornalisti sui candidati concorrenti della prima edizione italiana vip del Grande Fratello.
Chi troveremo al Grande Fratello Vip? Massimo Boldi e Cristina Plevani sono due dei possibili concorrenti del reality che andrà in onda su Canale 5 a ottobre 2016. Secondo quanto rivelato da 361 magazine, l’attore, noto anche con il soprannome di Cipollino, potrebbe essere pronto a vivere una nuova esperienza e, insieme a lui, potrebbe rientrare nella Casa del GF anche Raffaella Fico. Novella 2000, invece, rivela che tra i candidati concorrenti del reality ci sono anche la prima vincitrice del Grande Fratello, la Plevani, un altro ex inquilino e ora attore, Biagio D’Anelli, e uno dei tronisti di Uomini e Donne, Luca Viganò.
Come sempre, al momento, i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip restano solo delle ipotesi. A settembre, forse, ne sapremo di più.

Televisionando

Torna in alto