Stefania Orlando rivela il suo nuovo amore sui social: scopriamo chi è Marco Zechini


Nel mese di marzo di quest’anno, Stefania Orlando ha chiuso un capitolo significativo della sua vita siglando il divorzio con Simone Gianlorenzi, suo marito dal 2019 dopo dieci anni di relazione. Ma adesso, la showgirl di 57 anni ha ritrovato il sorriso grazie a una nuova relazione.

Per la prima volta, Stefania si è mostrata sui social in compagnia di Marco Zechini, un avvocato di Roma che è già padre di tre figli da un precedente matrimonio. È stata vista con lui alle nozze dell’amica Manila Nazzaro, celebrate il 13 maggio a Villa Miani. La scelta di Stefania di rendere pubblica la sua relazione ha sorpreso molti, dal momento che in passato aveva preferito mantenere privata la sua vita amorosa. In una recente intervista a Verissimo, aveva parlato della sua situazione sentimentale definendosi “signorina” e discutendo di un periodo di rinascita focalizzato sulla musica.

Sembra però che ora abbia trovato una nuova armonia emotiva al fianco di Marco. Sono apparsi molto felici al matrimonio di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, dove Stefania è stata fotografata insieme a Marco. I commenti carichi di affetto sotto la loro foto, pieni di cuori rossi, indicano che tra di loro ci sia una connessione speciale. La loro storia d’amore non è rimasta nascosta, infatti già a dicembre erano stati sorpresi insieme a Roma da una testata di gossip. Secondo le notizie, la loro storia sarebbe iniziata nel novembre del 2023. Adesso, con la pubblicazione della foto sui social, Stefania ha reso ufficiale la sua nuova relazione.

Torna in alto