Fedez rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal: “Sono arrivato al limite, ma non posso parlarne”

Fedez parla per la prima volta del rapporto con Luis Sal, il suo (sembrerebbe ex) caro amico con il quale avrebbe chiuso i rapporti ultimamente. Conducevano insieme il podcast Muschio Selvaggio, poi qualcosa sarebbe andato storto: Luis Sal, che era una presenza costante nella vita dei Ferragnez, è sparito improvvisamente dai radar della famiglia. “Vorrei cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile”, il commento di Fedez.

Fedez ha chiarito che avrebbe voluto da subito spiegare ai fan cosa è successo con Luis Sal, ma “non posso parlarne, non per mia intenzione”. Al momento “ho degli impegni lavorativi e voglio focalizzarmi su questo”. “Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario”, il suo commento sulla vicenda durante una diretta social questa mattina. Il rapper ha aggiunto:

L’intenzione è cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione. Comprendo che il comportamento nei confronti del pubblico di Muschio non è stato uno dei migliori. Se non si troverà una soluzione, darò io una spiegazione con tutta le serenità del mondo.

Per diverse puntate Fedez ha condotto il podcast Muschio Selvaggio, uno tra i più seguiti d’Italia, da solo: nell’ultimo episodio pubblicato due giorni fa è comparso Mr. Marra, un content creator classe 1991, che avrebbe preso ufficialmente il posto di Luis Sal. Nonostante il rapper, marito della Ferragni, abbia già trovato il sostituto, la sigla continua ad essere quella che vede i due ex amici protagonisti: “Il podcast più figo, Luis, Federico, Martin, un tavolo triangolare, muschio, microfono, videocamere, luci. Ospiti diversi e tanti nuovi amici, un’ora di argomenti. Muschio Selvaggio, pigro ma saggio”, le parole di Fedez e Luis Sal a corredo di immagini che li ritraggono insieme. Presto sarà sostituita anche la sigla?

Torna in alto