Talk Show, Iva Zanicchi e la dichiarazione su Maria De Filippi che lascia senza parole

Talk Show, Iva Zanicchi e la dichiarazione su Maria De Filippi che lascia senza parole. Stiamo parlando di due pilastri della televisione italiana, cos’è successo?

Iva Zanicchi è stata ospite di TV Talk, dove ha rilasciato diverse dichiarazioni che riguardano Maria De Filippi. Tutto è iniziato quando Riccardo Bocca ha mosso delle accuse pesanti sul nuovo programma di Lorella Boccia, dove è stata ospite proprio Iva. “Un programma brutto, con sciabolate di volgarità gratuite“. Nella seconda puntata, invece: “Inutile, inginocchiato a Maria De Filippi, con tutti i presenti riconducibili a lei impegnati ad osannarla“.

Iva Zanicchi non è riuscita a tacere e ha deciso di dire la sua riguardo quello che stava succedendo in studio. Tra il caos, ha espresso il suo pensiero riguardo la conduttrice della Mediaset: “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…” a questo punto è intervenuto Massimo Bernardini: “Insomma, è da contratto dirlo“. Iva, dopo questa risposta, ha continuato ad esternare il suo pensiero in merito: “A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho mai osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata“.

Maria è sicuramente la Regina della televisione, e senza ombra di dubbio della rete Mediaset. I suoi programmi sono seguitissimi e hanno raggiunto un successo importante nel corso degli anni che ha scatenato spesso invidia da parte dei suoi colleghi che non hanno raggiunto i suoi stessi traguardi.

yeslife.it

Tag:dichiarazioni scottanti, iva zanicchi, lorella boccia, Maria De Filippi, massimo bernardini, mediaset, rai, Riccardo Bocca, tv talk

Exit mobile version