Tiziano Ferro rinvia il tour negli stadi: ecco quando si terranno i concerti e le sue parole

Sui social Tiziano Ferro annuncia il rinvio del suo tour di stadi. Il cantante svela quando si terranno i concerti

Solo qualche mese fa come sappiamo Tiziano Ferro ha pubblicato il suo nuovo album di inediti, Accetto Miracoli, che ha scalato le classifiche musicali. Proprio nel 2020 l’amato cantautore di Latina ha raggiunto due importanti traguardi. Oltre a celebrare i suoi primi 20 anni di carriera infatti, l’artista ha anche compiuto 40 anni. Per questo, dopo aver già preso parte a Sanremo 2020 per tutte e cinque le serate della kermesse, Tiziano ha deciso di celebrare questi due eventi insieme ai suoi fan, che da sempre lo sostengono e lo supportano, partendo con un tour di stadi che si sarebbe dovuto svolgere nel corso di tutta l’estate. I biglietti per i concerti, annunciati lo scorso anno, naturalmente sono andati a ruba e il pubblico attendeva con ansia di tornare a vedere il cantante live.

Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19 già da diverse settimane ci si è chiesto cosa sarebbe accaduto. Lo stesso Tiziano Ferro, durante l’ospitata a Che Tempo Che Fa, aveva lanciato un appello al governo, chiedendo di avere delle informazioni per quanto riguarda gli show estivi, non avendo lui la facoltà di poter prendere decisioni in merito. Finalmente adesso col nuovo decreto legge sono giunte news a riguardo, ed è stata confermata la notizia che tutti temevano: il tour di Tiziano negli stadi è stato infatti rimandato! Ma quando si terranno i concerti e cosa accadrà ai biglietti già acquistati in precedenza? I live si terranno nel corso dell’estate 2021, e lo stesso Ferro sui social assicura che tutti gli show verranno riconfermati nelle stesse città. I biglietti rimaranno validi per nuove date, che verranno comunicate a breve. Questa la nota condivisa sui social:

“Il nuovo decreto è arrivato. Ringrazio personalmente il Governo perché senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti. Quindi anche se poco sorprendente, la notizia è ufficiale: Il tour previsto quest’anno con partenza sabato 20 maggio 2020 è posticipato al 2021. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021.”

Novella2000.it

Torna in alto