Live non è la d’Urso: Gina Lollobrigida nei guai? Ma chi è Maria del Pilar Guimerà?

Nuovo scoop di Barbara d’Urso: la conduttrice ha ospitato Pilar, la donna che ha sposato Javier Rigau per procura al posto di Gina Lollobrigida. La Lollo però nega tutto e attacca…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è GINA-LOLLOBRIGIDA.jpg

Barbara d’Urso, nella puntata di Live non è la d’urso andata in onda domenica 17 maggio su Canale 5, ha voluto parlare di Gina Lollobrigida, indiscusso monumento nazionale italiano. La conduttrice si è occupata in particolar modo delle nozze della Lollo con lo spagnolo Javier Rigau, più giovane di lei di ben 32 anni.

Ospiti di Barbara d’Urso c’erano Javier Rigau e Maria Del Pilar Guimerà, la donna che ha sposato anni fa Rigau per procura al posto di Gina Lollobrigida. Pilar è stata invitata dalla conduttrice a raccontare la sua verità: la Lollobrigida, infatti, in tribunale aveva raccontato che questa donna si era sposata in Chiesa con Rigau al suo posto con una procura finta.

Durante il collegamento con Live non è la d’Urso, Pilar, che indossava una collana con uno splendido ed enorme smeraldo come ciondolo, regalo di nozze che Rigau ha fatto ai tempi alla Lollobrigida, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti.

La donna sostiene che “fu proprio Gina a chiedermi di sposare Rigau” e che fu proprio Gina “a organizzare il matrimonio perché era stanca dei giornalisti”. Insomma, secondo questo racconto, la Lollobrigida non voleva avere addosso i paparazzi il giorno delle proprie nozze e avrebbe dunque optato per la soluzione “matrimonio con procura” affidando il compito di andare all’altare a un’altra donna.

Secondo María del Pilar, inoltre, era stata stata propio la star a inoltrare tutti i “documenti necessari per fare in modo che fossi io a sposare per procura il signor Rigau”. Poi la stoccata, sotto gli occhi esterrefatti e sconvolti di Vladimir Luxuria, in studio da Barbara d’Urso e paladina della Lollo, che ha difeso a spada tratta:

Ora non so se lei stia ancora bene con la testa, ma noi ci conosciamo da più di trent’anni

La Lollo, invece, ha sostenuto che la donna le era stata presentata dallo stesso Rigau come una fan importante che voleva un suo autografo e fare una foto con le. Maria De Pilar, invece, dice che si conoscevano da tempo:

Se la conoscevo? Certo che conoscevo Gina Lollobrigida, io e lei conosciamo da trent’anni e non so cosa le sia successo. Lei era innamorata di Javier, erano felicissimi insieme ma non so, forse la testa non c’è più. Non si capisce davvero cosa sia successo. A me fa pena..

Solodonna.it

Torna in alto