Selena Gomez batte Cristiano Ronaldo. Ecco chi sono i più seguiti su Instagram

La 25 enne cantante e attrice Usa cresce di poco più di 1 milione di seguaci ogni mese. Ma il numero più alto di follower, 235 milioni, va all’app dello stesso social network, guidato da Kevin Systrom (34 anni). E Beyoncè supera Kim kardashaian

La classifica dei top 7:

1- Instagram: con 235 milioni di follwer. Instagram batte tutti su… Instagram. A qualcuno può sembrare un conflitto d’interessi, ma tant’è che con 235 milioni di seguci, il profilo dell’app domina la classifica.

2- Kevin Systrom( ad di Instagram): di proprietà di Facebook, il social network delle immagini da oltre 800 milioni di utenti attivi mensili è guidato da Kevin Systrom, l’amministratore delegato 34enne che conta 1,5 milioni di follower.

3- Selena Gomez: 137 milioni di follower, in salita di 1,1 milioni ogni trenta giorni secondo il sito Socialblade.

4- Cristiano Ronaldo: al quarto gradino il calciatore Cristiano Ronaldo, 33 anni, che con i suoi 126 milioni di seguaci diventa anche l’uomo dei record non solo in campo sportivo.

5- Ariana Grande: attrice- cantante- compositrice americana 24enne diventata famosa con le commediole per giovanissimi. Conta 119 milioni di follower.

6- Beyoncè: la bellissima cantante si ferma a “soli” 115 milioni di follower.

7- The Rock: Fra gli uomini, il muscoloso Dwayne Jhonson arriva a quota 106 milioni e fa meglio del giovane Justin Bieber

Leonardo Berberi, il Corriere

Torna in alto