‘Will & Grace’, in autunno la nuova stagione

In arrivo dodici nuovi episodi con tutte le star della serie. La NBC ha pubblicato anche un trailer di 5 minuti

A undici anni dalla messa in onda dall’ultimo episodio, Will & Grace torna sugli schermi tv nel prossimo autunno. La nona serie prevede dodici nuove puntate: del cast faranno parte tutte le star delle passate edizioni, ovvero Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows.
La NBC ha anche diffuso un lungo trailer (oltre cinque minuti): un vero e proprio mini-episodio a se stante con tanto di gioco meta-televisivo ambientato in parte negli studi del network.
Del ritorno di Will & Grace si parla ormai dal settembre 2016, da quando cioè i protagonisti erano tornati in un mini-episodio creato per fare campagna contro l’elezione di Trump. “Abbiamo iniziato a parlarne con Mutchnick e Kohan (i creatori della serie, ndr) subito dopo le riprese della loro reunion segreta in settembre – ha rivelato Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment – e il fatto che tutte e quattro le star originali non vedessero l’ora di tornare sul set la dice lunga sull’esperienza gioiosa che hanno provato girando circa duecento episodi nel corso di otto stagioni”.

la Repubblica

Torna in alto