Marica Pellegrinelli, festa di compleanno con… dedica speciale di Aurora Ramazzotti

Baci, parole dolcissime e le coccole dei suoi amori: la splendida moglie di Eros festeggia così i 29 anni

Marica Pellegrinelli compie 29 anni e fa festa con il marito Eros Ramazzotti, che la riempie di baci, e con il figlio Gabrio Tullio. Mentre dai social le arriva una dedica inaspettata.
UN PRANZO CON I SUOI DUE BOYS – La splendida modella festeggia i 29 anni con un pranzo in famiglia ristretta: con lei i suoi due uomini, Eros e il loro secondogenito Gabrio Tullio, 2 anni. Raffaela Maria, 5 anni e mezzo, stavolta non è con loro.
“AUGURI MERAVIGLIA” – Eros – beato lui – la riempie di baci. E sui social le dedica un video commovente  e parole dolcissime. “Non esiste vita senza amore. Auguri meraviglia”.
“SEI UNA GRAN DONNA” – Ma la dedica più bella la firma la prima figlia di Eros, Aurora, che prima la elogia per la bellezza impareggiabile, il carisma, la grinta, l’intelligenza e la disponibilità. E poi chiosa: “Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre… per dargli qualche bacchettata (che a noi Ramazzotti ogni tanto serve), ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici”.

Oggi

Torna in alto