Emily Ratajkowski, red carpet a Cannes con cellulite

Dopo lʼevento nottata di festa per la modella con Bella Hadid e Hailey Baldwin

Un’altra reginetta dei social dalle curve (apparentemente) perfette è finita nel mirino dei paparazzi che hanno messo a nudo una realtà differente da quella da lei esibita su Instagram. Parliamo di Emily Ratajkowski pizzicata in costume da un potentissimo zoom in Costa Azzurra con tanto di cellulite a vista. Con un bikini acquamarina la modella statunitense sbarcata in Francia in occasione del Festival di Cannes ha approfittato del suo tempo libero per perfezionare la sua abbronzatura. E dopo il red carpet nottata di balli e palpatine con Bella Hadid e Hailey Baldwin…
Dopo Kim Kardashian è il turno di Emily Ratajkowski. Eh sì, anche la bellissima modella dal ventre scolpito e dalle curve più focose del web ha la fastidiosa buccia d’arancia. E pensare che dalle immagini da lei postate, con tanto di dettaglio su lato B nessuno se n’era mai accorto. Anche questa volta, infatti, a svelare il fastidioso e sempre più democratico inestetismo sono stati i paparazzi con i loro obiettivi pronti a seguire ogni suo passo. Con un cambio di bikini, prima rosso e poi acquamarina, la modella si è spostata dallo yacht privato alla terraferma prima di calcare il red carpet del Festival di Cannes con un abito lungo dallo spacco vertiginoso.
A fine evento, Emily è poi tornata a bordo della lussuosa barca condivisa con le amiche e top model Bella Hadid e Hailey Baldwin con cui si è sfrenata tra canti, balli e toccatine hot. “She loves me”, ha cinguettato infatti la Ratajkowsky postando il video in cui Bella si muove sinuosa alle sue spalle toccandole il seno.

Tgcom24

Torna in alto