Briatore: “Lasciare la Gregoraci mi costerebbe troppo”

Flavio in unʼintervista dice: “Vendo tutte le mie attività in Italia”

Separarmi? No, mi costerebbe troppo”. Flavio Briatore liquida con una battuta a La Zanzara le voci che si rincorrono da tempo su una presunta crisi con Elisabetta Gregoraci. E qualche giorno fa erano insieme a Milano per la presentazione del libro di Flavio…
Flavio Briatore se ne fa un baffo delle beghe imprenditoriali, figuriamoci del gossip! Dopo i problemi per l’apertura del Twiga in Puglia ha detto: “Vendo tutte le mie attività in Italia, fatevi avanti… Nessun rispetto per chi investe”. L’imprenditore è pronto a ricominciare altrove intanto volta le spalle anche alle voci di crisi matrimoniali. Alla presentazione del suo libro a Milano si fa accompagnare dalla sua Elisabetta Gregoraci, come mostrano le foto di Novella 2000. Confida scherzoso che divorziare gli costerebbe troppo, la Gregoraci nicchia e si butta a capofitto nel lavoro e nella famiglia, con il suo Nathan Falco.
L’altro giorno postando un immagine del figlio la Gregoraci ha scritto: “Auguri Mamme a tutte noi … Noi che siamo delle guerriere .. noi che facciamo il lavoro più bello del mondo, la mamma. Noi che siamo forti, che non ci arrendiamo mai e siamo da esempio per i nostri figli .. noi che portiamo in grembo la persona più importante della nostra vita .. noi che sappiamo piangere e rialzarci .. noi che sappiamo lottare e difendere la famiglia… MAMMA… una parola di 5 lettere che contiene tutto L’amore del mondo… auguri di cuore a tutte voi.. e in particolare a te… dolce mamma mia”.

Tgcom24

Torna in alto