Giulio Berruti: il sogno di diventare papà e la dedica a Maria Elena Boschi

Giulio Berruti: il sogno di diventare papà e la dedica a Maria Elena Boschi

Giulio Berruti ha manifestato pubblicamente la sua forte aspirazione di diventare padre. L’attore e chirurgo estetico, partecipante a Pechino Express 2025, durante l’episodio trasmesso ieri, giovedì 17 aprile, ha aperto il suo cuore su un tema delicato che coinvolge da vicino anche la sua compagna, Maria Elena Boschi.

Il sogno di Berruti

“Avere figli è un’esperienza meravigliosa che a volte si presenta, altre volte no, anche se lo desideri fortemente”, ha esordito Giulio Berruti. Un discorso che lo ha toccato profondamente e che lo ha commosso particolarmente: “È qualcosa che desideriamo entrambi, io e Maria Elena Boschi. Da un po’ stiamo cercando di lavorarci. Sarebbe davvero bello. Quindi speriamo che arrivi presto”, ha detto il chirurgo estetico, dedicando un “Ti amo” alla compagna.

Giulio Berruti ha incontrato Maria Elena Boschi nel 2020; i due sono insieme da cinque anni e sognano di costruire una famiglia. Durante la loro ospitata a settembre 2023 a Verissimo, avevano già espresso il loro desiderio di diventare genitori: “Adesso siamo ancora più convinti di voler creare una famiglia. Spero che questa sia stata l’ultima estate da soli. Siamo pronti”, avevano affermato.

Torna in alto