”Tra noi amore puro”: Serena Auteri parla di Michelle Hunziker

Serena Autieri e Michelle Hunziker sono legate da una grande amicizia, definibile come un vero e proprio legame fraterno. Nonostante vivano in città diverse, Serena a Roma e Michelle a Milano, le due donne, rispettivamente di 48 e 47 anni, fanno del loro meglio per incontrarsi ogni volta che possono.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Serena ha aperto il cuore parlando del loro rapporto e svelando cosa le piace di Michelle. Ha raccontato che, oltre ad essere la madre di Giulia avuta dall’attuale marito Enrico Griselli da 11 anni, ha anche alcuni tratti svizzeri, come la precisione sul lavoro: “Sono precisa, svizzera, sul lavoro arrivo per prima e vado via per ultima”.

Parlando dell’affetto che le lega, Serena ha dichiarato: “Tra noi c’è un amore puro, che non chiede niente in cambio. Anche se ci vediamo poco, quando ci ritroviamo è come se non fosse passato nemmeno un istante. L’ultima volta, a Milano, siamo rimaste abbracciate per dieci minuti”. Le due amiche condividono molte attività, ma una delle loro preferite è l’arrampicata in montagna a San Cassiano, in Alta Badia.

Serena ha poi elogiato le qualità di Michelle, descrivendola come super-determinata e in gamba, e apprezzando il fatto che non parla mai male di nessuno. Tuttavia, ha scherzato sul fatto che Michelle talvolta scelga scarpe assurde, capaci persino di camminare sul ghiaccio con sandali da sera o di salire in rifugio a 2.000 metri con stivaletti tacco 12.

In risposta alle parole affettuose di Serena, Michelle ha mostrato il suo affetto attraverso i social, scrivendo: “Ti voglio tanto bene”.

Torna in alto