Young Rock 2, la serie racconterà l’inizio della carriera di Dwayne Johnson

Come riportato da Comicbook, la seconda stagione di Young Rock racconterà l’inizio della carriera da wrestler di Dwayne Johnson

Young Rock è la serie che ripercorre la vita di uno dei volti più amati e popolari del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore il magazine Comicbook ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo episodio della produzione che offrirà uno guardo sull’inizio della carriera di The Rock.

Poco fa Comicbook ha rilanciato la notizia secondo cui la seconda stagione della serie Young Rock mostrerà anche l’inizio della carriera di Dwayne Douglas Johnson, questo il nome all’anagrafe, in qualità di wrestler.

L’episodio in questione sarà ambientato intorno alla metà degli anni ’90 e vedrà l’attore avvicinarsi al mondo del wrestling senza sapere che da lì a breve la sua carriera avrebbe avuto un’ascesa incredibile.

THE ROCK, IL MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Dal mondo del wrestling al grande schermo fino a diventare una vera e propria star sui social con un profilo Instagram che conta più di trecentonove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita. 

Alcune settimane fa The Rock, classe 1972, ha scritto un messaggio ai fan parlando della serie: “Tecnicamente Young Rock è una commedia perché credo che la nostra miglior medicina sia sempre la risata, ma sono serio quando dico che sono grato fino all’osso per la vita che ho oggi”.


Torna in alto