La compagna di Cristiano Ronaldo come le sorelle Kardashian: un reality sulla sua vita

Georgina Rodriguez esulta: proprio come le Kardashian la compagna di Cristiano Ronaldo si regala un reality sulla sua vita. Netflix svela il nuovo progetto che vede protagonista la bella 27enne, la modella ne è felicissima, anche il calciatore della Juventus si congratula con lei.

Il gigante dello streaming online on demand americano più famoso del mondo ha scelto la sua ‘musa’. Georgina sbarca in tv con un reality che la racconterà intimamente e svelerà anche la sua esistenza quotidiana con CR7 e i figli, Alana Martina, 3 anni, che l’argentina ha avuto dal campione portoghese, e i tre piccoli che Cristiano ha messo al mondo con madri surrogate, Cristiano Jr., 10 anni, i gemellini Eva e Mateo, 3 anni. 

“Con 24 milioni di fan su Instagram, Georgina è, oltre le tante altre cose, una modella, una madre, una influencer, una imprenditrice, una ballerina e l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo. Questo reality sarà un retroscena profondo e emotivo della donna che c’è dietro le foto, le storie e i grandi titoli: le sue giornate, la sua maternità e i suoi alti e bassi… Benvenuta in famiglia”, annuncia Netflix.

“Congratulazioni amore, sono molto orgoglioso di te”, scrive Ronaldo nelle sue IG Stories“Sono molto entusiasta e felice di questo nuovo progetto”, sottolinea Georgina, per nulla preoccupata dalle telecamere che la seguiranno 24 ore su 24.

Fonte:gossip.it

Torna in alto