Carlo Calenda e Francesco Pannofino svelano i segreti dell’amore a “A Casa di Maria Latella”

Carlo Calenda e Francesco Pannofino svelano i segreti dell’amore a “A Casa di Maria Latella”

Due coppie celebri raccontano il loro amore senza filtri

Due storie d’amore consolidate nel tempo, due coppie pronte a raccontarsi senza segreti. Nella terza puntata di “A Casa di Maria Latella”, in onda martedì 18 marzo alle 23.15 su Rai 3 (in replica lunedì 24 alle 15.20 e disponibile su RaiPlay), la giornalista Maria Latella ospiterà il senatore Carlo Calenda e la manager Violante Guidotti Bentivoglio, insieme agli attori e doppiatori Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi.

Sarà un’occasione per scoprire le dinamiche quotidiane di due relazioni longeve, tra aneddoti, confessioni inedite e momenti di leggerezza. Dalle sfide della convivenza ai ricordi del primo incontro, fino ai gesti romantici che tengono viva la passione dopo tanti anni.

Amore, convivenza e… tradimento perdonabile?

Durante la cena, Carlo Calenda e Francesco Pannofino si metteranno in gioco, rivelando il loro lato più romantico e il modo in cui cercano di essere compagni presenti e attenti. Maria Latella li guiderà attraverso un gioco di coppia che porterà a rivelazioni sorprendenti, con confidenze mai fatte prima ai rispettivi partner.

Uno dei temi più intriganti della puntata sarà quello delle “innocenti evasioni”: fino a che punto si può perdonare un tradimento? La discussione offrirà spunti interessanti su fedeltà, fiducia e compromessi in una relazione duratura.

L’intervista a Sveva Casati Modignani

A completare la puntata, un momento dedicato alla letteratura con la scrittrice Sveva Casati Modignani, pseudonimo di Bice Cairati, autrice di best seller da oltre dodici milioni di copie vendute. Nell’intervista a due, la celebre scrittrice racconterà il suo percorso e il suo ultimo romanzo, esplorando le sfumature dell’amore che ha raccontato nelle sue opere.

 

Torna in alto