Sky coccola gli abbonati ampliando gratis i pacchetti

I clienti Sky, soprattutto quelli abbonati alle offerte Calcio e Sport, sono in fibrillazione per il pagamento di pacchetti che, in queste settimane, non potranno offrire contenuti di interesse essendo fermo tutto lo sport mondiale (anche il Roland Garros di tennis a Parigi, ad esempio, ha annunciato ieri che slitterà da fine maggio a fine settembre).

E allora, come anticipato ieri da ItaliaOggi, Sky prova a coccolare i suoi abbonati con una operazione di allargamento dei pacchetti. Fino al 3 aprile, infatti, darà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche dei contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.

Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere gratis anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand.

I clienti Cinema e/o Famiglia, a loro volta, potranno vedere gratis i canali Sport, sia per rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport.

Invece i clienti con tutti i pacchetti già attivi avranno, fino al 3 aprile, l’opportunità di vedere in anteprima gratuitamente alcuni film della sezione pay per view. Ad esempio, in questa prima settimana potranno vedere l’anteprima de L’Immortale (dal 19 al 25 marzo), primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore.

Claudio Plazzotta, ItaliaOggi

Torna in alto