Jeremias Rodriguez annuncia: “Dovrò fare un intervento”

Jeremias Rodriguez è stato ospite nel salotto di Verissimo. Il fratello di Belen e Cecilia, ha raccontato della sua breve ma intensa esperienza sull’Isola dei Famosi e dei suoi rapporti con gli altri naufraghi. In particolare la sua attenzione si è concentrata su Soleil Sorge e Riccardo Fogli.

L’ex naufrago ha confermato ciò che si comprendeva dalle immagini, cioè che tra lui e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne la simpatia non manca. I due hanno trovato un loro equilibrio, e sono riusciti a vicenda a darsi forza. L’altra persona con la quale Jeremias ha legato di più è stato il cantante Riccardo Fogli.

Jeremias Rodriguez si apre a Verissimo

La prima cosa che ha fatto notare Silvia Toffanin è stata la condizione fisica di Jeremias. Lui era molto dimagrito durante la permanenza sull’Isola. L’ex naufrago ha in effetti confermato di essere molto dimagrito, ed ha anche raccontato che presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico: “Sto meglio ma devo fare un altro intervento”.

Il discorso si è poi spostato sulla simpatia verso Soleil Sorge, una simpatia che tutti hanno visto essere ricambiata. I due sono stati due volte sull’Isola Bonita, dove si sono lasciati andare a tenere effusioni. Ha spiegato che Soleil piace, ma che una relazione ancora non è in corso: “Mi ha aiutato molto mentre ero lì pure perché qui non stavo benissimo. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”.

Alessandro Pagliuca, Ilgiornale.it

Tag:, , , ,