GWYNETH PALTROW MATRIMONIO IN VISTA CON IL FIDANZATO BRAD FALCHUK

Lʼattrice, che da poco ha presentato il compagno sui social, ha una love story da tre anni con lo sceneggiatore di “Glee”

Si frequentano da almeno tre ani, da quando si sono conosciuti sul set di “Glee“. Da allora è scoccata al scintilla tra Gwyneth Paltrow e lo sceneggiatore della serie tv Brad Falchuk. Ora “Us Weekly” parla addirittura di nozze. Imminenti. Certo è che l’attrice non tiene più nascosta la love story e posta foto di loro due insieme sui social. e son fiori d’arancio…
Il matrimonio tra Chris Martin è Gwyneth è ancora oggi una delle vicende più amate dai cultori del gossip: dopo dieci anni di vita insieme in nome del cibo vegano e del rispetto della natura e due figli (Apple di 12 anni e Moses di 10), hanno divorziato ma sono rimasti in splendidi rapporti.
Tanto che Gwyneth, che è spesso con i figli ai concerti dei Coldplay, ha cantato in un brano di “A Head Full o Dreams” in cui c’è un ricco coro di cui fa parte anche Annabelle Wallis, la nuova fidanzata di Chris. Adesso i rumors vorrebbero di nuovo all’altare la Paltrow. Pare che lui presto chiederà la sua mano e lei sia già pronta a dire di sì…

Tgcom

Torna in alto