Fabrizio Corona pronto a testimoniare in tribunale a favore di Ilary Blasi

(di Federica Zito) Tutti ricordiamo dell’iconico momento in cui nel lontano 2018 durante il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ebbe una discussione molto accesa con Fabrizio Corona riguardante i tradimenti dell’ex marito (ai tempi ancora sposati) Francesco Totti. I due sono da sempre in astio, ma oggi qualcosa è cambiato.

Dopo la separazione tra Ilary e Totti, Corona sembrerebbe posare l’ascia di guerra nei confronti della Blasi dichiarando di essere pronto ad aiutarla durante il processo: vuole testimoniare a favore della conduttrice.

In un video sui social, Corona ha commentato nuovamente la controversia tra gli ex coniugi, sottolineando le recenti accuse reciproche di sperperi finanziari al casinò e la presunta trascuratezza nei confronti della figlia Isabel. La showgirl ha accusato l’ex marito di lasciare da sola la loro figlia in un hotel per partecipare a un evento, mentre Totti avrebbe richiesto una riduzione dell’assegno di mantenimento, sostenendo che Blasi sia più ricca di lui, grazie anche ai guadagni derivanti dal docufilm Netflix Unica.

L’ex re dei paparazzi ha definito la situazione una “guerra dei poveri” tra persone comunque benestanti. Ha suggerito che l’unico modo per Blasi di “salvarsi” sarebbe chiamare lui a testimoniare in tribunale. Il coinvolgimento di Corona potrebbe aggiungere ulteriori elementi di controversia alla vicenda, e che la risoluzione delle questioni legali tra Blasi e Totti sarà determinata principalmente dalle prove concrete e dalle testimonianze valide presentate in tribunale.

Secondo Corona, Totti sarebbe sempre stato un traditore seriale, e non sarebbe mai stato fedele alla moglie e nel corso della loro relazione avrebbe collezionato diverse amanti, ricordiamo il caso Flavia Vento. Sempre stando alle rivelazioni di Corona, la relazione tra Totti e Noemi Bocchi va avanti già dall’agosto 2021, il suo intento è quindi dimostrare in tribunale che l’ex capitano della Roma aveva già una relazione extraconiugale ancor prima del caso Cristiano Iovino.

Nemmeno in un’altra vita ci saremmo aspettati un’alleanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Cosa succederà?

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto