Era Ora, il trailer del film con Edoardo Leo

La commedia romanica con Edoardo Leo e Barbara Ronchi arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 16 marzo

Edoardo Leo e Barbara Ronchi sono i protagonisti della nuova commedia romantica targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha distribuito il trailer della pellicola Era Ora che porrà l’accento su una delle cose più importanti della vita: il tempo.

ERA ORA, IL TRAILER

E se un anno di vita trascorresse nel giro di ventiquattro ore? Questo è ciò che accade a Dante, protagonista del nuovo film Netflix. Il trailer ha mostrato i personaggi della pellicola che farà riflettere il pubblico sull’importanza del tempo. Al fianco di Edoardo Leo vedremo Barbara Ronchi e Mario Sgueglia.

ERA ORA, LA TRAMA

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale: “Dante e Alice sono una coppia molto innamorata: Dante è un ostinato lavoratore, mentre Alice un’artista in cerca di successo. La loro relazione è messa alla prova dai ritmi di vita di Dante che, per poter avere tutto il tempo del mondo in futuro, sta buttando via il suo presente e i momenti importanti della sua vita”.

La trama di Era Ora prosegue: “Ma cosa succede quando l’indomani si sveglia e si ritrova in un loop temporale in cui ogni giorno è un anno di vita trascorso? Riuscirà a comprendere il valore del tempo prima che la sua vita vada a rotoli? Era Ora è una commedia romantica su un’avventura bellissima a cui dovremmo dare più valore: il tempo”.

ERA ORA, LA DATA DI USCITA

Era Ora arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente giovedì 16 marzo.


Torna in alto