Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli aspettano il primo figlio: in estate saranno mamma e papà

Quattro mesi dopo il matrimonio (ma ben 9 di amore), arriva il lieto annuncio della coppia: sarà il tredicesimo nipote per nonno Silvio!

Luigi Berlusconi sarà papà: la moglie Federica Fumagalli è incinta e il loro primo figlio nascerà il prossimo luglio. A quattro mesi dal matrimonio per pochi intimi, la famiglia si allarga.

IL TREDICESIMO NIPOTE PER NONNO SILVIO – Il figlio più piccolo di Silvio e Veronica Lario e la moglie si preparano a diventare mamma e papà. E a dare al nonno paterno il tredicesimo nipotino. Federica è già al quarto mese. Dopo nove anni di un amore vissuto sempre lontano dai riflettori, e un matrimonio celebrato al cospetto di pochi invitati nella basilica milanese di Sant’Ambrogio lo scorso ottobre, i due ex bocconiani – 32 anni lui e 31 lei – annunciano su Chi la lieta notizia.

VERONICA NONNA CHIOCCIA
Luigi, presidente della holding Italiana Quattordicesima (la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle  sorelle) e Federica, che si occupa di pubbliche relazioni, saranno dunque genitori a luglio. Arriva  un nuovo piccolo in casa Berlusconi e le prime a coccolare il nipotino – c’è da scommetterci – saranno le sorelle di Luigi, le zie Eleonora e Barbara Berlusconi e Veronica Lario, che adora fare la nonna chioccia.





oggi.it

Exit mobile version